Assistant Hotel Manager
BENVENUTI
CALL +39 0473 210011
FOLLOW US
Top
Image Alt

Assistant Hotel Manager

  /  Fondo Sociale Europeo  /  Donne  /  Assistant Hotel Manager

Assistant Hotel Manager

€0
Categories:
Reviews:

About this course

Percorso gratuito finanziato nell’ambito del PO FSE 2014-2020.

Fondo Sociale Europea Europaeischer Sozialfond European Union
Finalità

Uno dei settori trainanti per l’economica della Provincia di Bolzano è quello alberghiero che, per rimanere competitivo, ha bisogno di figure altamente formate capaci di sfruttare appieno le nuove opportunità del settore. Questo percorso mira alla formazione di figure chiave per il supporto al manager della struttura turistica in grado di utilizzare le opportunità offerte dalle tecnologie, dai nuovi strumenti di marketing digitali, delle nuove tendenze del turismo che richiede sempre più vacanze divertenti, dinamiche e rispettose del territorio. Dall’analisi del fabbisogno locale si evince una necessità continua, che non tende a diminuire, di personale, principalmente femminile, con tale preparazione.

Destinatari

Il corso è riservato a donne, sia italiane che straniere, residenti o domiciliate nella Provincia Autonoma di Bolzano che si trovino in una situazione di non occupazione.
Può accedere anche chi, pur svolgendo una attività, abbia un reddito annuo lordo inferiore al reddito minimo imponibile (per le attività di lavoro subordinato o parasubordinato, pari a 8.000 e per quelle di lavoro autonomo pari a 4.800 €).

Ulteriori informazioni

Avviso di selezione

User registration

Reset password