ASSISTANT EXECUTIVE HOUSEKEEPER 3.0
BENVENUTI
CALL +39 0473 210011
FOLLOW US
Top
Image Alt

ASSISTANT EXECUTIVE HOUSEKEEPER 3.0

  /  Fondo Sociale Europeo  /  ASSISTANT EXECUTIVE HOUSEKEEPER 3.0

ASSISTANT EXECUTIVE HOUSEKEEPER 3.0

€0

About this course

Percorso gratuito finanziato nell’ambito del PO FSE 2014-2020.

Descrizione

Percorso di formazione mirato a formare la figura dell’Assistant Executive Housekeeper 3.0: figura di supporto a tutte le operazioni del reparto housekeeping, nella gestione della pulizia delle camere e delle zone comuni, nel rispetto degli standard di qualità e di soddisfazione del cliente e in grado di sostituire l’Executive Housekeeper (Prima Governante) in sua assenza.
L’evoluzione del profilo prevede l’acquisizione di competenze digitali, linguistiche e di competenze trasversali di ampio respiro: un nuovo savoir faire che alla gestione del personale, alla comunicazione e alle nuove conoscenze tecniche e professionali, associ anche la capacità di accogliere l’ospite nel migliore dei modi valorizzando le caratteristiche e le peculiarità dell’albergo in cui opera.
Lo sbocco lavorativo di questa figura sono le strutture ricettive alberghiere del territorio. Il percorso prevedere uno stage professionalizzante all’interno di un’azienda del settore.

Sbocchi lavorativi

I partecipanti hanno opportunità d’inserimento come dipendenti o lavoratori autonomi, in imprese del settore ricettivo, alberghiero ed extralberghiero.

Destinatari

“I destinatari dell’intervento sono giovani tra i 16 e i 29 anni (fino a prima del compimento del trentesimo compleanno), residenti o domiciliati in Provincia autonoma di Bolzano, che si trovano in una situazione di non occupazione.
Nella condizione di non occupazione rientrano le persone che non svolgono attività lavorativa in forma subordinata, parasubordinata o autonoma ovvero che, pur svolgendo una tale attività, ne ricavano un reddito annuo inferiore al reddito minimo escluso da imposizione. Tale limite è pari, per le attività di lavoro subordinato o parasubordinato, ad euro 8.000,00 – e per quelle di lavoro autonomo ad euro 4.800,00. Per non occupati si intendono sia i disoccupati che gli inattivi, in quanto entrambe le categorie di persone non svolgono un’attività lavorativa nel senso precedentemente illustrato.
Requisiti e priorità non obbligatorie risultano esperienze e conoscenze pregresse e la motivazione a seguire il corso ai fini di una carriera nel percorso proposto.”

Orari e calendario

Il percorso consiste in 488 ore di lezione (aula, workshop, case study), 2 ore di orientamento individualizzato e 312 ore di formazione pratica.

Ulteriori informazioni e iscrizioni

Gourmet’s International 0473 932154
email: info@meranowinefestival.com
Prendere visione dell’avviso di selezione

User registration

Reset password